CD
Visualizzazione di 1-12 di 47 risultati
4THER MUKERS – Lunatic Park
Alternative rock all'ennesima potenza con ispirazioni dirette all'epoca d'oro dell'indie inglese anni 90! Il disco in versione CD digipack in carta opaca, registrato al realsound studio Milano da Ette, è composto da dieci Inediti che gravitano attorno a tematiche quali dissidi interiori, inquietudini, labirinti di pensieri sempre più intricati
A Story Has No Beginning or End – Daisy Chains
Votati all'indie-rock più frenetico con radici nel punk e nella new-wave, dopo aver suscitato grande interesse con il loro disco d’esordio, “Monsters and pills”, i Daisy Chains arrivano con un nuovo capitolo della loro storia; una storia forse senza capo ne coda, ma che sicuramente non passerà inosservata, con i suoi slanci poetici alla Smiths intervallati da episodi più graffianti dal sapore post punk.
AIRLAKE – Cinema
Dal nord Milano con il loro debutto su cd, gli airlake suonano alternative rock, con deviazioni punk e powerpop.
BAD ATTITUDE – Howlin’ Lou & his Whip Lovers
Howlin’ Lou and His Whip Lovers sono una delle realtà del panorama Rock ‘n’ Roll anni ’50 italiano più richieste.
Riuniti sotto il comando del carismatico leader Howlin’ Lou, i Whip Lovers provengono da varie esperienze musicali precedenti ed hanno fatto della Musica una vera e propria ragione di vita.
BAD FROG – Ti auguro tante belle cosce
Punk rock italiano scatenato e ironico, ma con una appeal internazionale, con arrangiamenti e riff che richiamano band sotriche anni 90 di oltreoceano. Questa è la ristampa in versione differente digipack dello stesso album uscito nel 2015 e presto esaurito.
CRANCY CROCK – Nuovi eVenti
Attivi dal ’97 con qualche album e concerti alle spalle, arrivano a festeggiare i 20 anni di onorata carriera punk rock con un album nuovo di zecca intitolato “NUOVI EVENTI”.
Death Blues – NERO & The DOGGS
Attivi nell’underground milanese dal 2009, Nero & The Doggs, prima conosciuti semplicemente come Doggs, sono tornati con un nuovo album di 10 brani inediti, incarnazione di quanto ci sia di più oscuro e minaccioso nelle vie della loro città natale; più c'è luce più c'è ombra.
EDO BONES – Vinceranno i buoni
Indie rock di classe e attitudine punk per il veterano della scena milanese Edo Bones, che si presenta al pubblico per la prima volta in veste solista con un disco irriverente, ma dalla vena catautorale.Sette pezzi al fulmicotone e una cover di un classico italiano di Frankie Hi-Nrg: quelli che benpensano.
FLACOPUNX – Coleotteri
Flaco Punx è il progetto "solista" di Flaco, ovvero la mente pensante e intellettuale dei Punkreas, di cui è stato membro fondatore, chitarrista e autore dei testi. Sempre attento all'attualità, da sempre vicino a un modo di vedere il mondo moderno con grande criticità e "antagonismo", con"Coleotteri", sia pur mantenendo le coordinate musica con cui ha portato avanti il progetto Punkreas (anche se parlare di punk per i brani di questo lavoro sarebbe riduttivo, vista la volontà e capacità di Flaco di scrivere canzoni che si avvicinano a un concetto di power pop), si propone con tutta la sua freschezza "autorale".
For Dishes and Souls – Club27
Dopo un periodo di riflessione durato poco più di un sospiro e vari cambi di formazione che hanno riportato il combo milanese alla vecchia e primissima line up, arriva sulle strade “For Dishes and Souls”, incredibile ed autentico album che ci riporta ai fasti del punk rock anni 70 più vero.
Holes – Soundtrack of a Summer
Holes è il titolo del primo album dei Soundtrack of a Summer. Il sound dell’album si muove tra influenze rock di matrice americana, comuni a tutti e quattro i musicisti, ma allo stesso tempo dialoga e viene contaminato dai gusti e dalle esperienze personali dei membri del gruppo. Il risultato è una sintesi tra la forza di un concerto in un club underground, la carica ritmica del pop-punk californiano e l'intima intensità della voce.